diventare tester “Swiffer” per Desideri Magazine

IMG

Molte sono le aziende che ormai si affidano a siti o blog dove molte donne si confrontano e si scambiano pareri e spesso e volentieri queste aziende mettono a disposizione prodotti da far provare proprio a quelle persone che utilizzano in prima persona i prodotti e li consigliano alle amiche, parenti… Perchè questo?? perchè non c’è pubblicità più forte del PASSA PAROLA!! e le aziende più note ormai questo lo hanno capito…perchè investire in pubblicità in tv, radio e cartellonistica quando sono stesso le persone a pubblicizzarlo?? bhè

Saranno ben 8000 le tester, scelte da Desideri Magazine, che proveranno gratuitamente i prodotti della gamma Swiffer. Il kit che riceveranno le Ambasciatrici sarà composto da un Swiffer Duster Kit, 20 campioni di Swiffer Duster e 20 buoni sconto del valore di 3 € per l’acquisto della Scopa Swiffer.

Candidati subito per diventare tester “Swiffer” tramite il Club dei Desideri. Collegati alla tua area personale o se non lo hai fatto ancora…Registrati! e scopri se hai ricevuto l’invito. In caso affermativo compila il questionario e incrocia le dita.

Se sarai selezionata come tester di prodotti riceverai una mail e successivamente il kit Swiffer in omaggio a casa. Potrai provare e far provare ad amici e conoscenti l’efficacia prodotti Swiffer, ideali per liberare la casa dai peli dei nostri amici a quattro zampe, oltre che dalla polvere.

testo tratto da: CampioniOmaggio

Precedente Giveaway ma cos'è?! Successivo The Insider cerca persone per Testare DUREX e/o FRUTTALAT