FALSE OFFERTE su Amazon durante il Black Friday, Cyber Monday, Prime Day Sarà vero?

Risultati immagini

Ricordo ancora quando al tg parlarono del primo Black Friday in America, le file fuori al centro commerciale, l’occasione imperdibile..aspettare questo magico giorno come il più atteso di sempre anche più del Natale!!

Ora c’è pubblicità dell’evento OVUNQUE, accendendo la TV è passata la pubblicità in media ogni 5 minuti..

Risultati immagini

è diventato un’evento da non perdere perché finalmente quella macchina fotografica che puntavi da tempo, quel televisore tanto ambito….quel robot aspirapolvere che tanto vuoi regalare a tua moglie..Può diventare tuo ad un prezzo mai visto!!! Diventa un’occasione da prendere al volo, ho visto persone prendersi la giornata di ferie al lavoro, chi già ha piantato la tenda fuori dal MediaWord ed il tutto per il VENERDI’ NERO!!

FERMI TUTTI!!!!!

MA NE VALE DAVVERO LA PENA? 

E se gli sconti in realtà non sono altro che, pompati nel vecchio prezzo di partenza per poi farti credere di scontarlo ma in realtà non è altro che il reale prezzo di vendita …

ma tu intanto sei troppo eccitato PERCHÉ oggi c’è il black friday!

Ecco un esempio tra uno dei prodotti più venduti:

black-friday-false-offerte-su-amazon

Riepilogando: l’oggetto costa 29,99 euro, io te lo offro a 15,99 euro ma oggi addirittura in extra sconto a 12,79 euro con uno sconto del 57%. Fantastico! Peccato che sia tutta fuffa e questo grafico ci spiega perché:

black-friday-cyber-monday-false-offerte-su-amazon

Il grafico mostra come questo oggetto venga sempre venduto a 15,99 (altro che prezzo promozionale) e che praticamente ogni settimana finisca a 13,59 euro. Durante la settimana del Black Friday cala di un ulteriore euro. Quindi lo sconto reale è il 20% (3,20 euro su 15,99). Lo volete? E’ un buon oggetto, ma almeno siate consapevoli del fatto che non state risparmiando il 57%…

Risultati immaginiQuindi considerando la domanda iniziale ovvero:

Le OFFERTE durante il BLACK FRIDAY saranno vere??

potremmo aprire un nuovo referendum!

Risultati immagini

Che fare allora per approfittare degli sconti veri su

Amazon.it?

  1. iscriversi a Amazon Prime (tanto il primo mese è gratuito e si può rescindere anche subito senza addebiti, pur mantenendo il mese di prova): questo consente di vedere prima quali promozioni arriveranno collegandosi alla pagina delle offerte, segnandosi l’orario ed evitando così di arrivare tardi, visto che i prezzi pregiati sono in numero limitato e vanno via subito.
  2. puntare soprattutto ai prodotti “Venduti e spediti da Amazon” perché ci sono meno intermediari e i prezzi sono già bassi di suo, oltre al fatto che si tratta di prodotti di marca che costano (e durano) più di quelli (pur buoni, spesso) cinesi.
  3. infondo tra un po è Natale perché non approfittarne?!

 

Precedente Tinksky Set 10 Pennelli da trucco Ovale Professionali Successivo Acquistare su AMAZON trucchi e segreti quelli che gli altri non dicono!