Acquistare su AMAZON trucchi e segreti quelli che gli altri non dicono!

Come avevo promesso ieri sulla mia pagina Facebook Risultati immagini per mipiace

eccomi a scrivere un’importante scoperta che ho fatto che sconvolgerà da oggi in poi i vostri acquisti fatti su Amazon!!
Ormai questo store on line è diventata la mia seconda casa, il pensiero costante  e si sa, quando è così conosci i pregi i difetti ma sopratutto i segreti e come sfruttarlo al meglio..!!

Prima che questa pagina prendesse forma era ancora in uno stato embrionale dove non sapevo cosa pubblicare, cosa avrei voluto veramente condividere con voi lettori?!! Poi ho pensato perché non quello che cerco io on line, la convenienza, le opportunità, quello che secondo me ritengo importate che tutti debbano saperlo…
Ovviamente io non sono nessuno per poter dire guarda questo non conviene, non perderci tempo…
Ma se permetti posso darti il mio modesto parere e poi sta a te farne quel che vuoi…

Ed ecco dopo questa lunga intro che non sono solita fare…dire che, se tu sei come me solito a fare acquisti su Amazon, sai bene che spesso Amazon metta in promozione i suoi prodotti…a volte con delle strepitose offerte lancio che fanno crollare il prezzo del prodotto tanto ambito anche del 50-70% così senza motivo…
Non c’è BlackFriday o Ciber Day che tenga..quando Amazon decide di fare la sua offerta lancio…è bene che tu la colga al volo!!
Ma come possiamo capire se quel prezzo su quel prodotto è sempre stato quello o è in reale offerta??!!
Bhè allora mio caro lettore tu devi assolutamente istallare questa piccola estensione sul tuo browser che non tutti conoscono ovvero….

KEEPA!!

(la trovi qui per Chrome e qui per Firefox. Nel caso in cui non utilizzi uno dei due browser suddetti, puoi consultare direttamente il sito www.Keepa.com)
Una volta installata l’estensione (fa tutto lui), visitando la pagina di ogni prodotto venduto da Amazon apparirà un riquadro come questo:

Voglio farti vedere una cosa, io stavo osservando questo Giochino per regalarlo a mia figlia per Natale..ed ecco la sorpresa… oggi costa  29,90

dopo

A pensare che solo 5 giorni fa costava 60,99!!!!

prima

Indovinate quando ho comprato la Bambola??!!!

E’ fantastico vero? riuscirete così a capire se vale davvero la pena acquistare a quel prezzo proprio grazie al grafico perché vi riuscirà a farvi capire se negli ultimi mesi il prezzo è rimasto invariato!!

Ora vi starete chiedendo…Si Francesca…quello che hai detto è bello…ma come faccio ad accorgermene se il prezzo è sceso? posso stare ad aggiornare tutti i giorni e tutte le ore il grafico? o meglio fare il calcolo delle probabilità o accendere il cero al santo protettore che mi indichi il giorno e l’ora esatta dell’offerta imperdibile???!!

MA NOO!! 

E se ti dicessi che Keepa ti avvisa quando il prezzo si è abbassato?!

Mi spiego meglio, se stai monitorando un’oggetto che vuoi acquistare basta che sul grafico che ti appare sotto ogni prodotto prema su “traccia questo prodotto” immettere l’importo che vuoi spendere, segnare dove vuoi ricevere le notifiche in caso il prodotto sia  arrivato al prezzo desiderato o perché no magari ancora più basso!!

tracc

Ovviamente devi esser anche in gradi di capire se quel prodotto potrebbe scendere ulteriormente oppure approfittare dell’offerta..perché se un prodotto è stato per ben 6 mesi allo stesso prezzo alto e in un periodo ribassato, allora faresti bene ad approfittarne, perché il giorno dopo potrebbe ritornare alto!

Bhe spero di esserti astata Utile!!  e a presto!

Precedente FALSE OFFERTE su Amazon durante il Black Friday, Cyber Monday, Prime Day Sarà vero? Successivo Piccola unboxing per una Mini lampada notturne rotante || SOLMORE